[Talk-it] Tabacchi e lotto

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 10 Ott 2013 15:31:39 UTC

Il 10/10/2013 17:23, Paolo Monegato ha scritto:
> Leggo da qua [1] che il numero della rivendita va su "authorization".
> Ma basta scrivere il numero che c'è fuori sull'insegna o va scritto in
> altro modo?
>
> E poi, quando lo stesso negozio è pure una ricevitoria del lotto dove
> va messo il "ref" relativo al lotto?
>
> ciao
> Paolo M
>
> [1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:shop%3Dtobacco

Secondo me il numero è quello dell'insegna. Nella mia zona risulta
essere così. Se ne hai la possibilità o se conosci un tabaccaio fatti
vedere l'autorizzazione che ha esposto in negozio, dovrebbe esserci il
numero relativo dell'insegna. Però nel mio paese i due tabaccai
ufficiali non hanno l'insegna esterna.
Ci sono anche casi e qui fai attenzione, ai distributori di benzina con
annesso tabaccaio con tanto di relativa insegna di autorizzazione.

--
Gianluca Boero