[Talk-it] Sedi di club e di enti

Gio 10 Ott 2013 15:42:20 UTC

Giusto ieri mi ritrovavo a mappare:
- una sede del CAI
- una sede del Soccorso Alpino
- una sede di una Comunità Montana

Per il primo credo vada bene leisure=social_club, ma vorrei una conferma.
Per il secondo non ho idea. Vedo sul wiki che esiste
"emergency=ses_station" che forse sarebbe in qualche modo adattabile
(anche se mi sembra più da Protezione Civile).
Per il terzo: intanto al posto di building=yes ho messo building=civic
(o sarebbe meglio public?), ma come segnare che è sede dell'ente in
questione?

Altre due domande legate a quelle sopra:
- Nel caso della comunità montana metto lì il tag wikipedia o in una
eventuale relazione che comprenda tutto il territorio?
- Se in una di queste sedi c'è un parcheggio riservato ai soci/membri
qual è il tag access da mettere?

ciao
Paolo M