[Talk-it] Sedi di club e di enti

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Gio 10 Ott 2013 17:42:52 UTC

Il 10/10/2013 19:32, sabas88 ha scritto:
> No seriamente, attualmente svolgono funzioni amministrative? O vanno
> taggate tipo boundary=mountain_authority? Sono entità territoriali o
> associazioni fra comuni?

La seconda, comunque, sono pubblico servizio, per servizio
pubblico...........gioco di parole, ma sostanzialmente sono comuni
facenti parte delle alpi ed appennini che si sono associati per
affrontare le problematiche specifiche del territorio montano, quindi
hanno crato fondi pubblici, per legge, che di fatto usano per i vari
scopi prefissati dallo statuto (che poi si può chiamare altra forma de
magna magna).

Quindi direi l'area forse, anche se il tag non esiste:

landuse=public_service

e gli edifici/magazzino:

building=public.

Boundary è il confine amministrativo, l'area non credo sia sogetta alla
provincia, quindi di loro competenza ed il boundary non serve.

A proposito, amenity=public_building è deprecato [0], sostituito da
building=public.

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Amenity

--
Simone Girardelli