[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Gio 10 Ott 2013 22:49:37 UTC

Occhio, sono necessari gli spazi col _ (underscore)! Quando taggate
qualcosa controllate sempre l'indirizzo internet della pagina web per
segnarvi come inserire il link. In questo caso va corretto come
wikipedia=it:Torre_della_Meloria.

Ciao!

Leonardo