[Talk-it] Laguna di Orbetello

Sab 12 Ott 2013 08:59:04 UTC

2013/10/11 Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai at gmail.com>

> Usando l'applicazione di Simone sugli articoli wikipedia mappabili in OSM,
> mi sono accorto che non esiste la "Laguna di Orbetello", bensi sono mappate
> le due lagune che la compongono (di Ponente e di Levante).
>
> Come si può correggere ? Una relazione fra le due lagune ? Di che tipo ?

si, farei una relazione multipolygono, composta per lo più da parte dei
perimetri delle due parti (quindi in realtà devono anch'essi diventare
multipoligoni se non lo sono ancora), e al nuovo multipoligono ci metti al
meno i tags wikipedia e nome. Io non escluderei il ponte artificiale che li
divide ma farei un anello unico (perché penso che anche il ponte ne fa
parte).

ciao,