[Talk-it] Taggare area ripetitori RAI

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Lun 14 Ott 2013 06:10:25 UTC

Penso che una relazione sia necessaria, in quanto normalmente sono presenti
diverse torri di comunicazione e non è il caso di assegnare a ciascuna di
esse il tag name= o qualche ref= .
Se la relazione di tipo multipoligono non convince, si può usare la
relazione site:
http://wiki.osm.org/wiki/Relations/Proposed/Site
Ovviamente il punto è: assegnare ai nodi/perimetri soltanto i tag che
definiscono la funzionalità, ed alla relazione i tag che definiscono le
caratteristiche dell'insieme (nome, operatore, frequenze...)

Ciao
/niubii/