[Talk-it] su.openstreetmap.it

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 14 Ott 2013 13:07:10 UTC

Il giorno 14 ottobre 2013 14:38, Otourly Wiki <otourly a yahoo.fr> ha scritto:

> Ciao,
> Ho trovato l'idea interessante, l'ho messa sulla mailing list Talk fr, e
> Christian Quest (in cc) ha fatto qualche suggestioni :
> 1) recuperare degli POI al vicino e possibilità di selezionare uno

2) correzione/aggiunto degli informazioni

Per questi due punti, è simile alla richiesta di evitare i duplicati,
potrebbe essere utile fare una richiesta a Nominatim e aggiungere al testo
della nota i possibili duplicati
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Nominatim
Tieni conto che non comprende codice lato server ma è solo uno script lato
client :-)

3) creazione della nota col link per facilitare l'edizione usando il remote
> command di JOSM.

Questo non so se sarebbe utile, perchè su osm.org puoi cliccare sul link
nell'angolo in alto a sinistra della nota e poi dal menu Modifica puoi
editare direttamente l'area...

> Florian.

Ciao,
Stefano