[Talk-it] OSM @ Bibliohackaton a Firenze il 26 ottobre

Lun 14 Ott 2013 13:30:39 UTC

Il 14 ottobre 2013 15:14, Mirco Piccin <pictux a gmail.com> ha scritto:
> ...è pure la giornata nazionale del LinuxDay...
> Peccato, davvero.

Eh! Lo sappiamo che è il Linux Day, Libera Informatica infatti ci ha
contattati proprio chiedendoci se avevamo intenzione di "fare
concorrenza" al Linux Day.

La risposta è ovviamente no, ma per problemi organizzativi di
Wikimedia Italia non potevamo farlo in un'altra data. Quindi quando ci
hanno se un loro rappresentante poteva fare una presentazione
introduttiva al software libero siamo stati ben felici di dirgli di
sì. Manderanno anche qualcuno con un po' banchetto e un po' di
materiale da distribuire.

Inoltre, dato che sarà un evento con un tema diverso e in qualche modo
più specifico (il mondo delle biblioteche), in realtà crediamo di
rivolgerci a un pubblico diverso da quello "medio" del Linux day. Poi
ovviamente un po' di sovrapposizione c'è sempre (io negli ultimi 3
anni ho aiutato a organizzare il linux day a Lecco, per dire, e
quest'anno ovviamente salto).