[Talk-it] su.openstreetmap.it

Guido Salemme osm.ltfr a gmail.com
Mar 15 Ott 2013 08:17:24 UTC

Ieri notte ho riscritto la parte di acquisizione dei dati (form e gps)

questa notte scrivo la parte di invio dati alle api notes

Poi metto tutto su github

Purtro in questo periodo sono super impegnato ! :-(

qui intando ci sono due screenshot

https://docs.google.com/file/d/0ByOelc3WQKu6Y3pRbmN3T2dyelU/edit?usp=sharing
https://docs.google.com/file/d/0ByOelc3WQKu6alV1V0FKeWk3Tlk/edit?usp=sharing
i due screenshot sono il continuo dell'altro

la scritta dove c'è lat lon ...... è in rosso in questo stato non è
possibile inviare dati, con accuratezza tra 20 e 35 m la scritta divenda
gialla e è possibile inviare dati (il giallo avverte che è meglio
aspettare un pò) , con accuratezza sotto i 20 metri la scritta diventa
verde e è consigliato inviare dati in questo stato

in oltre lo devo ancora implementare (ma tempo fà già avevo fatto già
qualche prova) viene inviato la direzione (bussola) cioè quando si invia
i dati si dirige il cellulare verso il negozio questo dà un'informazione
in più per localizzare meglio il negozio