[Talk-it] Numeri telefonici e ex-prefisso

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mar 15 Ott 2013 20:58:03 UTC

Anche se Telecom Italia o chi per lui qualche anno fa' ha accorpato l'ex
prefisso al numero telefonico vero e proprio (quindi non esiste pił un
"prefisso", ma solo un numero intero) credo che sia pił leggibile e
molto pił "usabile" da tutti i punti di vista separare l'ex prefisso dal
numero di tel. vero e proprio con uno spazio. Infatti tempo fa ho
cominciato anche io a mettere i numeri senza spazio, poi col tempo ho
constatato che lo spazio aiuta moto, quindi ho cominciato a rimetterlo.

Quindi +1 per lo spazio!

Ciao
Damjan