[Talk-it] Standardizzazione toponimi bilingui della Sardegna ed adattamento al modello altoadesino

Mer 16 Ott 2013 16:23:28 UTC

2013/10/16 Luca Meloni <lmelonimamo at yahoo.it>

> Proporrei quindi di impostare il nome locale e quello in italiano secondo
> lo stesso schema dell'Alto Adige/Sudtirol e del Friuli-Venezia Giulia (a
> livello internazionale è simile la situazione dei Paesi Baschi). Lo schema
> è questo:
>
> name <http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:name>=Nùgoro - Nuoro
> name <http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:name>:it<http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Key:it&action=edit&redlink=1>
> =Nuoro
> [...]

Benvenuto!

+1 alla versione multi-linguale. Per l'ordine nel tag name propongo di
mettere prima la lingua che ha più persone al posto che lo hanno come prima
lingua e poi di andare in ordine.

non devi chiedere permesso qui per aggiungere informazioni regionali nella
wiki ;-)
Se ti metti a modificare informazioni sarebbe meglio vedere prima qui se
c'è un consenso e se no cercheremo di trovare una soluzione.

ciao,