[Talk-it] Richiesta per datalogger

Kiefer macmarch a alice.it
Mar 22 Ott 2013 07:41:04 UTC

Innanzitutto Grazie
Ho trovato il gps consigliatomi (garmin) a 178 €.
È veramnte un bel articolo. Il bagget a disposizione
non si avvicina all'offerta. Mi è sufficiente un datalogger anche senza
mappe e bussola ma con una buona
ricezione/precisione (dimensioni minori, senza schermo) tipo il 747A+
potrebbe andare. Immagino che trovare un data loggher a doppia frequenza (L1
- L2) sia un po' azzardato o quanto meno richiederebbe una spesa enorme?
Grazie di nuovo per l'attenzione se avete altri suggerimenti, aspetto in
linea :-)
Grazie
Nicola

-----