[Talk-it] Standardizzazione toponimi bilingui della Sardegna ed adattamento al modello altoadesino

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 23 Ott 2013 12:42:30 UTC

Il giorno 23 ottobre 2013 14:36, Daniele Forsi <dforsi a gmail.com> ha
scritto:

> a proposito di Comuni, qualcuno può controllare perché risultano due
> relazioni per questo:
>
> 40345 Iscanu-Scano di Montiferro(8) nome cambiato da "Scano di Montiferro"
> 3272705 Iscanu-Scano di Montiferro(8) confine apparso in "Oristano,
> Sardegna, Italia"

Temevo che avessi cappellato io quando avevo importato i confini nuovi, ma
la seconda l'ha duplicata chi sta inserendo i nomi in sardo da quanto
vedo...
Va cancellata direi.

Stefano