[Talk-it] Ammappa l'Italia

Sab 26 Ott 2013 06:23:46 UTC

Il giorno 26/ott/2013 07:49, "Francesco Pelullo" <f.pelullo a gmail.com> ha
scritto:

> Niente pių di tanto.
>
> Casomai, dovremmo modificare la pagina wiki del copyright di OSM.
Qualcosa del tipo: "... dichiara la licenza E prima di dare il via ad un
progetto sarebbe buona educazione scrivere almeno  due righe in lista per
presentarti...."

Beh. Io gli ho scritto ieri sera per la questione della licenza. Mi ha
risposto (gentilissimo) in mezz'ora e ha sistemato.

Non diamo per scontato che tutti conoscano che esiste la lista ...