[Talk-it] Paura di iniziare con OSM [era: Ammappa l'Italia]

sabas88 sabas88 a gmail.com
Dom 27 Ott 2013 10:24:54 UTC

Il giorno 27 ottobre 2013 11:15, Sky One <skyone a skyone.it> ha scritto:

> [...]
> usare questa tua esperienza per più oggetti (nel senso di non dover avere
> parecchio tempo per cercare una cosa, poi l'latra, poi una terza e così
> via), sia prendere confidenza con la mappa;
> 2) usa JOSM o comunque un editor offline. In questo modo sei tranquillo
> che, in caso di disastri, basta non caricare i dati sul server; certo, tu
> avrai perso del tempo ma non avrai "distrutto" nulla.
>
> Sicuramente la tua idea di lezioni "a distanza" è ottima ma... il tempo è
> tiranno per tutti. :-)
> Scusa ancora se mi sono permesso ma, ripeto, mi sono rivisto nella

L'idea è simile a quella che ho proposto nel talk ad OSMit, che ho poi
rielaborato nell'hackpad
https://osmit.hackpad.com/Idee-post-OSMit-6LrzaoNOgF0

Ho modificato la parte relativa agli incontri/eventi.

Se passi in IRC qualcuno a risponderti di solito c'è (se c'è Alessioz
[malgar], digli che la parola d'ordine è 42 sennò non ti lascia passare
:D), così come su FB..

> Ciao
> Cristiano

Ciao,