[Talk-it] Mapper Academy (squilli di trombe :-) )

Stefano Fabi stefano.fabi a gmail.com
Dom 27 Ott 2013 23:27:02 UTC

Io mi rendo disponibile certamente come partecipante studente..anche per
provare dei software utili allo scopo..hangout direi buono, forse
teamviewer utile se si devono condividere desktop..

Personalmente credo che addirittura sarebbe molto utile per la comunità
organizzare incontri "virtuali" a tema tipo:
(qualche idea ad esempio sulla base di quello che mi piace di più,
l'outdoor e l'escursionismo)

- Principi di cartografia
- Usare Osm per l'escursionismo (quali mappe usare, come importarle sui gps
per escursionismo)
- Mappare in OSM introduzione
- Specificà nel mappare sentieri in OSM (sentieri CAI o altri etc)
- Modificare mappe osm convertite nei formati proprietari (ad esempio
Garmin)
- ...

Secondo me ci sarebbe molto interesse,,

Ciao a tutti