[Talk-it] Consigli su evento OSM

Lun 28 Ott 2013 21:15:47 UTC

Il giorno 28 ottobre 2013 18:55, Paolo Monegato
<gato.selvadego at gmail.com>ha scritto:

> Per la parte di mapping pensate ad una cosa totalmente legata ad OSM tipo
> un mapper esperto più TOT neofiti oppure ad una cosa più "turistica" tipo
> con una guida?
> (in ogni caso la resa sarà inferiore allo sguinzagliare in giro i mapper
> più esperti, però di sicuro in questo modo si fa conoscere il progetto a
> più gente)

È un po' quello che sto cercando di capire. Diciamo che vorrei coinvolgere
i partecipanti il più possibile, quindi non vorrei un giro turistico.

Hai ragione sulla resa. Ero partito con l'idea di un mapping party, poi mi
è stato suggerito di fare un evento più "popolare". Considera anche che
andremmo comunque in un'area in cui la mappatura di base è praticamente
completa, quindi si tratterebbe di verificare alcuni dettagli e aggiungere
elementi come POI, telefoni, numeri civici... Non dobbiamo creare la mappa
da zero, la arricchiamo.

Ciao,

Simone