[Talk-it] amenity con disused=yes a disused:amenity ERA Re: aeroporto

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 1 Set 2013 07:42:26 UTC

in qualche maniera è possibile visto che l'ho incontrato un paio di volte nel
wiki (la definizione, se non ricordo male, è "altamente sconsigliato" più
che deprecato con un link al nuovo tag da utilizzare)...non saprei come
farlo diventare deprecato ma credo che il procedimento non sia molto
dissimile dalla proposta di un nuovo tag...anzi credo proprio che sia la
proposta e l'adozione di un nuovo tag più pertinente a rendere deprecato il
vecchio.
bisognerebbe spulciare tra le discussioni di proposta di nuovi tag e sono
sicuro si troverà qualche caso ;)

Ciao,
Aury