[Talk-it] Nuovo dizionario per il controllo ortografico

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Dom 1 Set 2013 10:09:39 UTC

Il giorno 01 settembre 2013 11:55, Daniele Forsi <dforsi a gmail.com> ha
scritto:

> In definitiva questi dati sono utili per eliminare un gran numero di
> falsi positivi e concentrarsi sugli errori più comuni in OSM, a patto
> che gli stessi errori NON siano stati commessi anche da chi ha scritto
> questi dati...

Ottimo lavoro!
So che non è legato al controllo ortografico, ma mi sono chiesto: pensi sia
possibile generare un elenco delle vie mancanti (o presunte tali) di un
Comune presenti nel database ma non in OSM?

Buona giornata,
Frafra

p.s. Scusate per la mail vuota che ho inviato poco fa; mi s'era bloccato un
attimo il programma ed è partito un doppio click