[Talk-it] chiarimento per cancellazione sandbox

Dom 1 Set 2013 15:56:38 UTC

Il 01/09/2013 16:21, girarsi_liste ha scritto:
> Chiedo per capire se è sufficiente mettere questo codice:
>
> <noinclude>{{Cancellazione|2|arg=motivo da mettere}}</noinclude>
>
> In cima alla pagina della sandbox, per fare in modo che venga
> cancellata in maniera ordinaria dall'amministrazione della wiki di OSM.
>
> Grazie a chi mi risponderà.

Il template Cancellazione non mi pare ci sia nel wiki di OSM... Va
adoperato {{Delete}}, la sintassi è questa:

{{Delete|motivo}}

Al posto di "motivo" metti il motivo in inglese. Nel tuo caso specifico
direi che dovrebbe andar bene così:

{{Delete|Moved to [[IT:Tag:highway=footway]]}}

Ciao
Paolo M