[Talk-it] Altro bug riguardante le strade private?

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Lun 2 Set 2013 10:52:08 UTC

Concordo anch'io.
Infatti, su una strada (un track) con cartello strada privata (
http://osm.org/go/0IFsE_219--?m=) ho messo il tag access=permissive perché
effettivamente almeno per bici, pedoni, cavalli la strada è aperta al
transito.
Mentre sulle due strade forestali più sopra e la continuazione della strada
privata verso ovest c'è il tag motor_vehicle=private, come su tutte le
strade forestali di tipo B del Trentino, dove il transito ai veicoli a
motore è permesso solo per quelli provvisti di
tagliando/permesso/autorizzazione (infatti per *=private la wiki dice "Only
with permission of the owner on an individual basis").

ciao
Tiziano