[Talk-it] Surface concrete, ecc.

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Lun 2 Set 2013 12:08:12 UTC

Scusa per il ritardo.

Il tuo caso č simile a questo
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/File:Concrete_lanes.png
dove, al posto dell'erba, ci sono dei ciottoli?

Io penso che si possa usare:
surface=asphalt
surface=asphalt:lanes

L'informazione relativa al tipo di pavimentazione centrale (erba o ghiaia)
non č presente nell'esempio del wiki, quindi temo che andrā persa.
Del resto, a meno di non avere un Ape Piaggio, l'informazione sulla corsia
centrale non mi sembra fondamentale... o no?