[Talk-it] amenity con disused=yes a disused:amenity ERA Re: aeroporto

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 2 Set 2013 15:15:43 UTC

Il 09/02/2013 04:52 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:
> si, in realtà quella pagina non è esautiva, per valori formalizzati non
> usiamo maiuscoli, non conosco altri esempi oltre a "Verona_rack", come
> non usiamo spazi (diventano "_" e ci sono altre convenzioni (i due punti
> servono come delimitatore per gerachie).

Ok, forse meglio scriverlo da qualche parte. Io ho cercato nel wiki ma
di queste convenzioni non c'e' traccia.

> Al proposito: "Verona_rack" non si trova (ancora) nella parte inglese
> del wiki (per me sarebbe bello metterlo, visto che è uno dei valori più
> utilizzati per bicycle_parking, e probabilmente usano anche in altre
> città cose simili).

Appena posso lo aggiungo.

> mi dispiace. Forse si possono ancora cambiare quei
> 122 utilizzi del tag, se nessuno si oppone?

Potrei oppormi io. :-)
Ma se non e' un problema anche per altri, modifico i tag gia' inseriti
ed i software.

grazie
	maxx