[Talk-it] pagina highway=footway

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 2 Set 2013 18:50:03 UTC

Il 02/09/2013 20:40, Mario Pichetti ha scritto:
> Grazie, hai ragione, non sempre la superficie è asfaltata.
> Controllerò anche se sono attrezzate per disabili.
>
> Non ho controllato la versione inglese, ma quella Italiana
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:highway%3Dfootway IMHO, mi
> piace molto.
>
> Da quello che ho visto (ti sei pro_fuso parecchio):-)
>
> Ciao Mario.

Sì, ma stante ultimi interventi in mailing list, probabilemnte qualcosa
andrà rivisto, soprattutto per quella inglese, mentre quella italiana
inizialmente l'avevo preparata per conto mio, poi mi era stato suggerito
di tradurla (ovviamente col motore di traduzioen e richieste varie
perchè nn sò la lingua de li mortacci loro), e di conseguenza adesso
dovrà essere rivista per dettaglio, comunque non credo con grandi modifiche.

--
Simone Girardelli