[Talk-it] Recuperare dato cancellato

solitone solitone a mail.com
Mar 3 Set 2013 07:31:26 UTC

Daniele Forsi ha scritto:
> se si vuole recuperare solo un oggetto cancellato, è più semplice
> usare File / Recupera oggetto... che si installa con il plugin
> Undelete http://wiki.openstreetmap.org/wiki/JOSM/Plugins/Undelete però
> aggiunge il tag history=retrieved using undelete JOSM plugin a tutti
> gli oggetti ripristinati, che io tolgo, non mi sembra utile

Anch'io l'ho usato per recuperare, una way che avevo cancellato per
sbaglio, ed è ottimo.

Inoltre, consiglio il servizio whodidit [1], che permette di risalire
all'ID dell'oggetto cancellato. Nel mio caso, infatti, avevo cancellato
l'oggetto alcuni giorni prima, e non sapevo qual era il suo ID.
 ---
[1] http://simon04.dev.openstreetmap.org/whodidit/