[Talk-it] Altro bug riguardante le strade private?

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 3 Set 2013 13:55:16 UTC

Che sarą mai... :-)

Con la scusa che si verificano dei furti nelle campagne, qui da noi i
fondisti si accordano e chiudono le strade di accesso.

In pratica da un giorno all'altro ti ritrovi strade, che avevi classificato
con unclassified oppure track=grade_1, sbarrate con cancelli e catene di
traverso, tra l'altro anche in maniera abbastanza pericolosa....

Ciao
/niubii/