[Talk-it] [tagging] Guide

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 3 Set 2013 13:58:58 UTC

> io andrei un'attimo su [tagging] con l'idea e definirei poi anche la
> sottochiave con valori (i.e. farei una proposta vera).

Io invece son pigro, e ho zero voglia di smazzarmi tutta 'sta
burocrazia; per contro, se qualcuno volesse ufficializzare dei tag, sono
pronto a seguire le linee guida.

> Per me sarebbe meglio "tour_guide" invece di "guide", la parola
> "guide" ha un grande numero di significati:
> http://en.wikipedia.org/wiki/Guide_%28disambiguation%29

Vero, ma in pratica come faresti?

Io al momento ne ho inserite due con

office=guide
guide=tour_guide

Mi sembra abbastanza comprensibile.

Allo stesso modo ho inserito una guida "alpina" (in realtÓ andina) con

office=guide
guide=mountain_guide

Tu come faresti?

Ciao,
Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :