[Talk-it] chiarimento per cancellazione sandbox

Mer 4 Set 2013 11:13:39 UTC

Il 01/09/2013 19:01, girarsi_liste ha scritto:

> Da questo link:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Wiki_Help
>
> Poi alla voce "Aiuto di wikipedia per l'editing", cliccando sui
> collegamenti ti rimanda alle varie voci di wikipedia, per cui trovi,
> districandoti fra le varie pagine, anche quella delle cancellazioni
> della sandbox.

Penso che l'intento di chi ha inserito il link sia quello di rinviare
alle pių dettagliate istruzioni sul markup presenti su Wikipedia, e non
al resto delle pagine d'aiuto pių specifiche di Wikipedia. Forse
andrebbe sistemato quel link...

Comunque in merito alla cancellazione della sandbox ti ho lasciato un
messaggio sul wiki.

ciao
Paolo M