[Talk-it] OSMit 2013

Mer 4 Set 2013 12:24:26 UTC

> si ma per i nuovi utenti non sarebbe molto utile....

Il programma sarebbe strutturato per avere una sorta di "welcome" del venerdi'
per quelli che sono della comunita', e quindi da li' la edit-a-thon, il sabato
invece conferenza e la domenica per i nuovi arrivati.
I vari workshop di cui sul sito non si dice nulla dovrebbero conformarsi
in laboratori dove imparare a contribuire a OpenStreetMap e a Wikipedia.
Solo che, ripeto, fino a che non sappiamo quanti di noi si registrano
e' difficile fare promesse.
Inoltre il programma e' in bozza e c'e' anche scritto.

> non è verò, mancano per esempio i civici, sicuramente negozi ed altre
> strutture e anche le strade non sono ben mappate, basta guardare a
> questo zoom [0] per rendersene conto....

A parte che c'e' una ipotesi che il comune voglia fare una azione sui
civici proprio in quei giorni.
In ogni caso faccio copia/incolla di quello che ho scritto prima
---
Stiamo pero' valutando una ipotesi:
chiedere all'APT che ci ospita di fornirci una guida turistica con cui fare
il giro del centro storico e, proporre ai partecipanti di raccogliere dati di
dettaglio (es. *negozi*, *civici*, *cassette delle lettere* ecc...).
---

> registrato ma non so se parlerò....

Contiamo pero' su di te per la parte laboratori :)