[Talk-it] chiarimento per cancellazione sandbox

Mer 4 Set 2013 12:51:42 UTC

> intanto si potrebbe creare un redirect e sarebbe risolto

Allora... lui nella sandbox ha preparato la pagina; una volta pronta
l'ha correttamente spostata all'indirizzo giusto e a questo punto vuole
far cancellare la sandbox che non serve più. Il problema è che spostando
la sandbox ora c'è il redirect, e per questo motivo quando ha messo il
template per la cancellazione ha finito per metterlo nella pagina finale
e non nella sandbox (è entrato nella sanbox ma il redirect l'ha mandato
alla pagina finale)... sapendo che è una cosa che può capitare stavo
tenendo d'occhio la pagina, ho quindi revertato e gli ho lasciato sui
messaggi un link che bypassa il redirect e gli permette di inserire il
template della cancellazione dove effettivamente vuole metterlo.

ciao,
Paolo M

ps: si, lo so che potevo far direttamente io che si faceva prima, ma
dato che è una sua sandbox è meglio se ne chiede lui la cancellazione