[Talk-it] R: Ex strada statale

bredy bredyfox a yahoo.it
Mer 4 Set 2013 14:10:33 UTC

A me non fa schifo niente, ma per dare una classificazione bisogna usare dei
riferimenti certi e non se io farei o meno quella strada.
Dobbiamo classificare in base al nostro sentimento personale o a quella che
è la categoria di strada in base alle specifiche?
Se una strada statale passa per il centro urbano resta comunque una strada
primaria, anche se stretta, storta e sporca.

Altrimenti come ho detto riscrivete il wiki, perchè uno che arriva nuovo non
può conoscere tutte le discussioni che son state fatte in passato, ma legge
quelle pagine.