[Talk-it] chiarimento per cancellazione sandbox

Gio 5 Set 2013 07:59:37 UTC

Il 04/09/2013, girarsi_liste ha scritto:
> Grazie, ma faccio fatica a capire cosa ho combinato dalla history,
> cioč, avevo messo il template deleted su quella spostata e non in
> quella della mia sandbox?

Si, eri andato sulla tua sandbox ma dato che c'era il redirect (creato
automaticamente al momento dello spostamento) ti ha mandato subito sulla
pagina spostata.
In questi casi per tornare alla pagina contenente il redirect basta
cliccare sul link che compare appena sotto il titolo (dove vedi la
scritta: Rimando da "titolo_pagina_precedente").

> Spero di averlo messo nella pagina giusta adesso.

Si.

ciao
Paolo M