[Talk-it] R: strade forestali trentine

pietro marzani piemait a yahoo.it
Gio 5 Set 2013 10:19:28 UTC

Da: bredy bredyfox a yahoo.it

>non  sufficiente taggarle come forestry? anche in FVG sulle strade forestali
>c' il cartello di divieto di transito con sotto specificata la legge che
>dici chi pu o no passare, ma si riferisce sempre ai veicoli a motore.

>quindi pedoni e ciclisti possono transitare

intendi access=forestry ?

prima di iniziare a documentarmi un po' usavo sempre anche io questo tag,
ma in questo modo non  come dire che anche le biciclette possono
entrare solo a fini forestali?

noi, ammesso che le biciclette possano effettivamente passare (sto aspettando
risposta dal servizio foreste), avremmo scelto di suggerire tag specifici per
veicoli a motore, biciclette, cavalli e pedoni

ciao
Pietro