[Talk-it] Uso di bicycle=permissive

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 5 Set 2013 11:46:33 UTC

Il 09/05/2013 11:07 AM, Tiziano D'Angelo scrisse:
> Per la zona pedonale, senza ulteriori indicazioni sui cartelli il
> default per la normativa  bicycle=yes.

Quella piazzetta non e' area pedonale.
La piazza da un lato e' delimitata da marciapiede, dall'altro da una
strada con restrizioni varie. In teoria li' ci si arriva in bici ma, a
meno che mi sia perso qualche cartello, dove finisce la strada ed inizia
la piazzetta, il ciclista si trova su un marciapiede molto ampio (una
piazzetta) e dovrebbe scendere dalla bici. Cosa che ovviamente non
avviene nella pratica.
L'alternativa e' un giro dell'oca anche se questo riguarda il Comune di
Milano e non OSM.

ciao
	maxx