[Talk-it] Taggare questa stradine

bredy bredyfox a yahoo.it
Gio 5 Set 2013 11:52:15 UTC

per il discorso scale concordo, infatti da altre parti ho cominciato ad
indicare le scale solo dove sono fisicamente mentre il collegamento con la
way strada l'ho indicato come footway, pedestrian non mi sembra proprio
corretto, perchè dovrebbe essere usato solo per le strade con apposito
cartello.

per i vicoli quelli del mio caso sono assolutamente impercorribili da mezzi
a motore, poi se uno ci abita e vuole portarsi il motorino o la bici a casa
non credo che influenzi la mappa di OSM. non sono nemmeno pedestrian in base
alla descrizione del wiki