[Talk-it] Taggare questa stradine

Gio 5 Set 2013 12:25:16 UTC

2013/9/5 Aury88 <spacedriver88 at gmail.com>

> non credo sia corretto così come è mappato ora...piuttosto che prolungare
> le
> scale verso la highway=pedestrian avrei fatto uscire da questa due trattini
> highway=pedestrian che collegano le varie scale.

+1, si, personalmente interrompo le scale per ogni "pianorottolo" e ci
metto highway=footway. Invece per le scale, se le volete mappare con più
dettaglio, agguingete incline=up e step_count=numero di alzate (parte
verticale del gradino) e disegnate le scale nel verso da sotto a sopra. Se
fate una foto di ogni scala vedrete che mettere il step_count è facile, ed
è un'informazione molto utile (fa capire quanto si deve salire e che avete
mappato con grande dettaglio).

[larghezza in metri]...l'effetto grafico non è dei migliori ma chissene.
> sono strade residential, usate come qualsiasi strada residential ma solo
> più
> strette (e quindi per questo hanno anche un senso unico ).

il camion della netezza urbana ci passa?

> se questa è una
> strada di servizio cioè usata per fornire/ricevere un servizio alle/dalle
> abitazioni

se questo è il significato di "strada di servizio", allora per me non è la
descrizione giusta per ciò che mappiamo con highway=service.

ciao,