[Talk-it] Messaggio su mailing list Veneto (da Aris Milani)

Stefano Fraccaro postmaster a stefanofraccaro.org
Ven 6 Set 2013 11:27:44 UTC

Stessa domanda che gli ho fatto privatamente (oltre al consiglio di
iscriversi a questa lista) : personalmente non ho trovato alcuna
indicazione. Nel changeset non ci sono indicazioni sulla fonte nÚ sulla
licenza

--
Stefano Fraccaro
Web: http://www.stefanofraccaro.org