[Talk-it] [OSMit13] Mappa e elenco partecipanti

Dom 8 Set 2013 12:54:21 UTC

Il 07 settembre 2013 23:40, Alessandro <ale_zena a libero.it> ha scritto:
> http://lanterna.net84.net/wp-content/uploads/2011/08/Sautron-Chiappera.dat
> hai un esempio funzionante. Devi stare attento agli a capo e altri
> caratteri; io mi ci picchiai un pò ma poi ha sempre funzionato (non mi
> ricordo se l'estensione .dat 'aiutava').

Grazie mille Daniele e Alessandro per le dritte.

Adesso sono a State of the Map (a Birmingham) e ho la presentazione
fra poco (alle 15:20 ora locale, le 16:20 in Italia)
<momento_autopromozionale>
C'è lo streaming qui:
http://citizen.civico.net/openstreetmapfoundation/stateofthemap/1145
<momento_autopromozionale>

Stefano: avevo visto l'altro plugin (Leaflet Marker), ma mi piace un
pp' di meno (solo perché mi sembra più complicato, poi è
proprietario...  e dovrebbe bastarmi invece quell'altro.)

Vedo di dargli una sistemata appena riesco.

Stay tuned (="state tonnati")