[Talk-it] restrizione su rotonda particolare

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Dom 8 Set 2013 14:41:50 UTC

Riporto la cosa allo stato originale poiché cosi non corrisponde alla realtà...
In ogni caso pensandoci bene è quello che succede in ogni rotonda con due
corsie nel mezzo chi deve girare subito sta a DX chi dopo sta nella corsia nel
mezzo a SX