[Talk-it] rampa con scalini

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Lun 9 Set 2013 10:17:43 UTC

2013/9/9 bredy <bredyfox a yahoo.it>

> Su un percorso urbano con una rampa intervallata ogni 2 metri con uno
> scalino
> deve esser considerata steps o una normale way inclinata?

Personalmente ho mappato queste strade come scalinate specificando il
numero di gradini, sperando che in futuro il motore di rendering delle
mappe ne tenga conto per fare una rappresentazione più realistica
(attualmente sembrano scalinate con un'infinità di gradini).
Sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri.

Buona giornata,
Frafra