[Talk-it] Frazioni di un paese

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 10 Set 2013 17:58:02 UTC

Il 10/09/2013 19:54, bredy ha scritto:
> Ok, ognuno tagga ciò che vuole, ma a che serve mettere una stradina chiusa
> che non serve a nessuno se non a chi ci abita? A mio avviso tutto ciò che
> c'è dentro il recinto di una abitazione non va indicato, salvo che non si
> parli di luoghi accessibili al pubblico.

Parliamo di informazioni/dati, quindi in questo caso, ognuno sà che in
quei luoghi non si passa senza il permesso del proprietario, poi, le
immagini foto aeree/satellitari sono la riprova, quindi di pubblico cè
poco in questo caso ( nel senso che non sono informazioni carpite in
malafede, o estorte).

--
Simone Girardelli