[Talk-it] Nuovo geocoder OSM

Giacomo Boschi gwilbor a gmail.com
Mar 10 Set 2013 22:20:18 UTC

Il giorno 10 settembre 2013 09:39, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> ha
scritto:

> nel caso si conosca solo parte del
> nome della via, ho visto che restituisce comunque un risultato corretto
> mentre nominatim spesso non trova nulla.

Non male, ma rimane sempre il problema (grossissimo in Italia) che se
scrivo una cosa del tipo "via [cognome]" fa fatica a trovare la strada che
voglio perché nel database osm c'è sempre il nome di mezzo, ovvero per
ottenere l'indirizzo che voglio devo sempre ricordarmi di scrivere "via
[nome] [cognome]"

:-(

--
Giacomo Boschi