[Talk-it] Aggiornata la pagina wiki Notes

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 11 Set 2013 19:31:52 UTC

Il 10/09/2013 21:23, Leonardo ha scritto:
> Ciao,
>
> ne ho approfittato per aggiornare la pagina wiki italiana sulle Note,
> portandola allo stesso livello di quella inglese e aggiungendoci alcuni
> suggerimenti per l'inserimento di una nota corretta.
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Notes
>
> Se potete dateci un'occhiata e ditemi di possibili correzioni/aggiunte
> da fare.
>
> Ciao!
>
> Leonardo

Bel lavoro!

Unico puntiglio, nella lista dopo questa frase, "Siate il pił precisi
possibili con l'informazione che lasciate:"

Magari mettere le maiuscole ai caratteri che iniziano i paragrafi
rientrati........... :D

--
Simone Girardelli