[Talk-it] [OT] QGis e python.

andria_osm andria_osm a tiscali.it
Mer 11 Set 2013 20:02:29 UTC

Ciao probabilmente avete i repo di ubuntugis. Anche io ho lo stesso
problema (e pure io mint olivia)
purtroppo credo dipenda da una serie intricatissima di dipendenze che
si basano sul pacchetto libdgal1 che diventa libgdal1h con gli ultimi
aggiornamenti di ubuntugis.
la cosa brutta è che mi ha intaccato anche postgis per cui ho fatto il
bravino ho piallato ubuntugis e son ritornato a qgis warsaw.