[Talk-it] [OT] QGis e python.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 11 Set 2013 21:04:24 UTC

> Hai installato i binding python di qgis?
> Il pacchetto mi sembra sia qgis-python
>
> PS:
> su questioni piu' tecniche legate ai gis open source ti consiglio la
> ML di gfoss.it

Si, vien installata come dipendenza.

Sulla ML credo sia inutile scrivere, come ho già detto ho visto che era
un probabile bug legato proprio a questa libreria python-qgis, per cui
chiedevo quà se magari qualcuno aveva avuto problemi con la conversione,
giusto per capire se era a posto così, e mi pare di capire che va bene così.

Grazie a tutti, buonanotte.

--
Simone Girardelli