[Talk-it] query multiple con overpass turbo

andria_osm andria_osm a tiscali.it
Gio 12 Set 2013 09:34:26 UTC

Ciao a tutti,
  sto facendo una ricerca veloce di alcuni bike rent in osm tramite
overpass.
di solito me la cavo facendo una query con una tag per volta, ma mi
chiedevo se fosse possibile interrogare il sistema richiedento pi¨ tag
per volta.
ad esempio qui chiedo i nodi con amenity=bicycle_rental

************************
<query type="node">
   <has-kv k="amenity" v="bicycle_rental"/>
   <bbox-query {{bbox}}/>
<!--this is auto-completed with the current map view coordinates.-->
</query>
<!-- added by auto repair -->
<union>
   <item/>
   <recurse type="down"/>
</union>
<!-- end of auto repair -->
<print/>

e se per caso nella stessa query vorrei chiedere anche... chess˛...
tourism=hotel ?

--
id odm: Andria Tzedda
http://sardiniaopendata.org/