[Talk-it] strade forestali trentine

Dario Zontini Gmail dario.zontini a gmail.com
Gio 12 Set 2013 11:56:01 UTC

Complimenti a Pietro (e a chi ha colalborato) per il bel lavoro fatto.

Evidenzio la comoda funzione personalizzata nelle preimpostazioni che
con un paio di semplici passaggi consente di inserire i tag corretti.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino/Strade_forestali_provinciali#Preimpostazioni_per_JOSM

ciao