[Talk-it] Osmose abilitato per l'Italia

Ven 13 Set 2013 08:58:20 UTC

Ciao,

qualche aggiornamento:
* ho provato a usare i file da FMACH ma pare ci sia qualche problema
che ho già segnalato a Luca, sia con la versione .osm.bz2, sia con la
versione .pbf. Quindi per ora continuerò a usare i file che ci sono su
gfoss.it anche se vengono prodotti con cadenza settimanale.

Il 13 settembre 2013 06:42, Sky One <skyone a skyone.it> ha scritto:

> La stessa cosa avviene per l'Emilia Romagna: ci sono errori in Lombardia, in
> Liguria, in Toscana, ma in Emilia è tutto perfetto (??).

* tenete conto che, per com'è organizzata la configurazione attuale le
analisi vengono fatte su metà delle regioni a giorni alterni:

GIORNI PARI
italy_molise
italy_abruzzo
italy_calabria
italy_puglia
italy_campania
italy_lazio
italy_liguria
italy_piemonte
italy_friuli-venezia-giulia
italy_emilia-romagna

GIORNI DISPARI
italy_basilicata
italy_valle-aosta
italy_umbria
italy_marche
italy_sardegna
italy_sicilia
italy_trentino-alto-adige
italy_toscana
italy_lombardia
italy_veneto

Dato che per fare le analisi per tutte le regioni ci vogliono circa 5
ore (di cui circa 3 solo per Lombardia e Veneto) credo sia possibile
fare tutte le analisi in un'unico giorno. Quindi adesso cambierò la
configurazione.

Ciao,

Cristian