[Talk-it] Osmose abilitato per l'Italia

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 13 Set 2013 10:09:01 UTC

2013/9/13 Cristian Consonni <kikkocristian at gmail.com>:

> S, ma confidavo nel fatto che Luca fixi i vari bug a breve... (non
> per metterti pressione, eh, Luca :P)

come ti ho scritto nella mail in privato non ho assolutamente capito
cosa va e cosa no a seconda dei repository.
Tra i due server non ci sono differenze ne di software ne di file poly.
Come ti ho detto ho paura che il problema sia dovuto alla mancanza di
nodi, poich non in quel dataset, che per sono contenuti in una way.
Bisogna anche capire se il problema  nei miei dati o nel programma.
quei file vengono usati da mkgmap e non ritorna errori.
Potresti provare a utilizzare quei dati con altri software? (penso a
osm2pgsql, o josm o simili)

ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/