[Talk-it] OSMIT e stato dell'arte delle regioni

Ven 13 Set 2013 10:42:35 UTC

> Come sempre c'e' spazio per una parte dedicata allo stato dell'arte
> delle regioni ma ... se chi ha intenzione di fare una presentazione di
> questo genere e non si registra al sito ne come speaker ne come
> partecipanti e' duretta metterlo a programma :)
>
> Grazie a tutti!
> Continuate a registrarvi e proporre interventi!

Credo sia importante capire quanti sono disponibili a fare un intervento
sulla propria regione. Per il veneto non sarebbe un problema preparar
qualcosa (abbiamo giÓ anche l'apposita discussione in lista regionale),
ma, imho, non avrebbe senso se non ci fossero interventi anche dalle
altre regioni.

ciao
Paolo M